LE PERSONE
Il ristorante è il cuore pulsante del nostro progetto, dedicato ad una cucina di eccellenza, ma anche allo sviluppo locale di La Loggia e alle sinergie con le realtà produttive e sociali del territorio.
Dall’idea a L’Incanto
Qualche anno fa, in un progetto regionale che premiava la creatività dei giovani adolescenti, è nato il progetto de L’Incanto: un’esperienza di ristoro immaginata a partire dall’idea di sostenibilità ambientale ed impatto sociale.
L’Incanto non è rimasto su un foglio di carta, ma è stato custodito e coltivato passo passo. Abbiamo creduto in un’idea familiare che si è trasformata in impresa sociale grazie alla condivisione, alle competenze sviluppate negli anni ed alle reti sul territorio.
Una storia al femminile
L’Incanto è un’azienda giovane, ma, prima di tutto, dall’energia femminile: siamo Agnese e Giulia. Siamo Mamma e figlia, da sempre appassionate della buona cucina e impegnate in attività di volontariato, associazionismo giovanile e consumo responsabile.
ESPERIENZA UNICA
Vogliamo offrirvi un’esperienza unica che è viva grazie alla valorizzazione della comunità di cui facciamo parte e alla scelta di prodotti che vi faranno gustare una storia.
INSIEME A VOI
La storia de L’Incanto prosegue grazie a voi, nostri ospiti, grazie ai quali non vogliamo perdere mai il senso della scoperta e della meraviglia.